pebounvape Admin replied

380 weeks ago

Witch Hunter Robin

Show Spoiler

374e6bdcca Witch Hunter Robin è uno spettacolo interessante che ha un aspetto di X Files. Si concentra più sui personaggi e sulle indagini che su una narrazione di alto concetto. Anche se si tratta di casi a livello episodico, le sottotramme che trattano con i personaggi continuano per tutta la serie e non è una buona idea guardare fuori sequenza. <br/> <br/> Detto questo ha un grande character design e storytelling e fa buon uso dell'animazione limitata. Pace è un po 'lento e lo spettatore è tenuto ad una certa distanza dalla storia, dandogli una sorta di atmosfera distaccata ma piena di suspense. Come Cowboy Bebop, che proviene dallo stesso studio, WHR è più simile ai live action che ai cartoni animati. <br/> <br/> È un bello spettacolo, mi chiedo solo perché sembra che non sia mai diventato così grande qui come Cowboy Bebop o Evangelion, che sono diventati nomi di famiglia. Questo spettacolo ha colpito gli Stati Uniti un po 'troppo tardi. Ora che i paesi occidentali sono diventati anime saturi, spettacoli come questo vengono solo notati da un fortunato incidente (come con me) o dal passaparola.E mentre ha i suoi fan devoti, penso che meriti un riconoscimento migliore di quello che ha. <br/> <br/> Potrebbe non essere adatto a tutti, ma vale sicuramente la pena di provarlo.
Quelli di voi a cui piace & quot; Cowboy Bebop & quot; sicuramente sarà contento di & quot; Witch Hunter Robin & quot ;. Credo che le stesse persone che hanno fatto & quot; CB & quot; anche fatto & quot; WHR & quot ;. L'animazione è assolutamente meravigliosa! È buio, ma niente di troppo grafico. I disegni dei personaggi sono abilmente disegnati e le loro sceneggiature sono scritte così bene che attirano lo spettatore nel loro mondo in modo che non possiamo sfuggire! La trama ha profondità e continua a muoversi in tutti i ventisei episodi. La serie ti lascia sospeso fino alla fine e anche allora ci sono ancora alcune domande, ma tutto sommato, è uno spettacolo defenito da vedere! L'arte è stupenda e la storia è fantastica! Se mai, guardalo una volta in televisione. Lo consiglio vivamente!
Questo è uno spettacolo grandioso e intenso !! Devo dire che all'inizio è stato un po 'lento, ma è aumentato molto rapidamente. A molti non piace questo spettacolo perché non capisco la trama dato che è complessa, ma la storia è buona. La musica è uno dei più grandi contributi a questo spettacolo. Il tema di apertura e di chiusura è molto accattivante, e anche la musica durante lo spettacolo è fantastica. La mia parte preferita di questo spettacolo è la trama complessa. Altre belle cose su questo anime sono l'azione e il conflitto distribuito tra i personaggi. Un'altra cosa interessante di questo anime è che tutto si collega. Qualsiasi fan appassionato di anime vorrebbe controllare questo.
Avrei voluto vederlo per un po 'e quando l'ho fatto sono rimasto un po' deluso, non è male non è stato così avvincente come mi aspettavo, tuttavia dopo averlo visto una seconda volta mi è piaciuto molto di più. Mi ci è voluto un po 'per entrare nella storia perché i primi episodi sembravano abbastanza simili. Per fortuna è passato un po 'più tardi quando Robin era in fuga quindi vale la pena perseverare se i primi episodi non ti catturano. <br/> <br/> Robin lavora per STN-J, un'organizzazione che tenta per catturare le streghe. I cacciatori stessi sono & quot; utenti artigianali & quot ;, nel caso di Robin, lei può evocare il fuoco. Con il progredire della serie, inizia a chiedersi perché stiano dando la caccia alle streghe e quando i suoi poteri si sviluppano ulteriormente, scopre di essere la preda cacciata. <br/> <br/> Non ho alcuna lamentela riguardo all'animazione perché è stata magnificamente fatta per tutto. A differenza di alcuni animi, ho visto che hanno minimizzato la violenza, quindi se non ti piace la vista del sangue va bene. Ho guardato alcuni episodi con i sottotitoli e altri soprannominati e li ho trovati entrambi abbastanza buoni che mi hanno sorpreso dato che di solito non sono un fan del doppiaggio.
Non posso credere che ad alcune persone sia piaciuto questo spettacolo. A metà strada mi sentivo derubato del tempo e dell'energia vitale. Tutto era economico. Non c'era nulla di speciale nella storia, qualunque cosa la gente dica. È stato fatto più di mille volte e sarà tristemente fatto più di mille volte. I personaggi che hanno reso lo spettacolo così "fantastico & quot; erano deboli. DEBOLE!! Debole e f # ¤% & amp; $ g patetico! L'unico motivo per cui ho guardato tutti i 26 episodi di questo anime è stato a causa di alcune recensioni di idioti che mi hanno indotto a credere che la fine sarebbe stata qualcosa da ricordare, ma la fine anti-climatica non poteva nemmeno darmi questo. Questo spettacolo inizia lentamente e termina dolorosamente lento. Quindi le persone, fai un favore a te stesso e non guardare questo spettacolo.

Crossing the Line movie download in hdAgente speciale download movie freeMomentum downloadEn defensa propia download moviesPony Express Days full movie hd downloadJust Killing Time full movie in italian 720pEnding Chapters online gratuitoTRON: Uprising full movie free downloadJoss il professionista full movie in italian 720pThe Introduction download completo di film in italiano

last edited 298 weeks ago by pebounvape
Please log in to post a reply.