374e6bdcca Witch Hunter Robin è uno spettacolo interessante che ha un aspetto di X Files. Si concentra più sui personaggi e sulle indagini che su una narrazione di alto concetto. Anche se si tratta di casi a livello episodico, le sottotramme che trattano con i personaggi continuano per tutta la serie e non è una buona idea guardare fuori sequenza. <br/> <br/> Detto questo ha un grande character design e storytelling e fa buon uso dell'animazione limitata. Pace è un po 'lento e lo spettatore è tenuto ad una certa distanza dalla storia, dandogli una sorta di atmosfera distaccata ma piena di suspense. Come Cowboy Bebop, che proviene dallo stesso studio, WHR è più simile ai live action che ai cartoni animati. <br/> <br/> È un bello spettacolo, mi chiedo solo perché sembra che non sia mai diventato così grande qui come Cowboy Bebop o Evangelion, che sono diventati nomi di famiglia. Questo spettacolo ha colpito gli Stati Uniti un po 'troppo tardi. Ora che i paesi occidentali sono diventati anime saturi, spettacoli come questo vengono solo notati da un fortunato incidente (come con me) o dal passaparola.E mentre ha i suoi fan devoti, penso che meriti un riconoscimento migliore di quello che ha. <br/> <br/> Potrebbe non essere adatto a tutti, ma vale sicuramente la pena di provarlo. Quelli di voi a cui piace & quot; Cowboy Bebop & quot; sicuramente sarà contento di & quot; Witch Hunter Robin & quot ;. Credo che le stesse persone che hanno fatto & quot; CB & quot; anche fatto & quot; WHR & quot ;. L'animazione è assolutamente meravigliosa! È buio, ma niente di troppo grafico. I disegni dei personaggi sono abilmente disegnati e le loro sceneggiature sono scritte così bene che attirano lo spettatore nel loro mondo in modo che non possiamo sfuggire! La trama ha profondità e continua a muoversi in tutti i ventisei episodi. La serie ti lascia sospeso fino alla fine e anche allora ci sono ancora alcune domande, ma tutto sommato, è uno spettacolo defenito da vedere! L'arte è stupenda e la storia è fantastica! Se mai, guardalo una volta in televisione. Lo consiglio vivamente! Questo è uno spettacolo grandioso e intenso !! Devo dire che all'inizio è stato un po 'lento, ma è aumentato molto rapidamente. A molti non piace questo spettacolo perché non capisco la trama dato che è complessa, ma la storia è buona. La musica è uno dei più grandi contributi a questo spettacolo. Il tema di apertura e di chiusura è molto accattivante, e anche la musica durante lo spettacolo è fantastica. La mia parte preferita di questo spettacolo è la trama complessa. Altre belle cose su questo anime sono l'azione e il conflitto distribuito tra i personaggi. Un'altra cosa interessante di questo anime è che tutto si collega. Qualsiasi fan appassionato di anime vorrebbe controllare questo. Avrei voluto vederlo per un po 'e quando l'ho fatto sono rimasto un po' deluso, non è male non è stato così avvincente come mi aspettavo, tuttavia dopo averlo visto una seconda volta mi è piaciuto molto di più. Mi ci è voluto un po 'per entrare nella storia perché i primi episodi sembravano abbastanza simili. Per fortuna è passato un po 'più tardi quando Robin era in fuga quindi vale la pena perseverare se i primi episodi non ti catturano. <br/> <br/> Robin lavora per STN-J, un'organizzazione che tenta per catturare le streghe. I cacciatori stessi sono & quot; utenti artigianali & quot ;, nel caso di Robin, lei può evocare il fuoco. Con il progredire della serie, inizia a chiedersi perché stiano dando la caccia alle streghe e quando i suoi poteri si sviluppano ulteriormente, scopre di essere la preda cacciata. <br/> <br/> Non ho alcuna lamentela riguardo all'animazione perché è stata magnificamente fatta per tutto. A differenza di alcuni animi, ho visto che hanno minimizzato la violenza, quindi se non ti piace la vista del sangue va bene. Ho guardato alcuni episodi con i sottotitoli e altri soprannominati e li ho trovati entrambi abbastanza buoni che mi hanno sorpreso dato che di solito non sono un fan del doppiaggio. Non posso credere che ad alcune persone sia piaciuto questo spettacolo. A metà strada mi sentivo derubato del tempo e dell'energia vitale. Tutto era economico. Non c'era nulla di speciale nella storia, qualunque cosa la gente dica. È stato fatto più di mille volte e sarà tristemente fatto più di mille volte. I personaggi che hanno reso lo spettacolo così "fantastico & quot; erano deboli. DEBOLE!! Debole e f # ¤% & amp; $ g patetico! L'unico motivo per cui ho guardato tutti i 26 episodi di questo anime è stato a causa di alcune recensioni di idioti che mi hanno indotto a credere che la fine sarebbe stata qualcosa da ricordare, ma la fine anti-climatica non poteva nemmeno darmi questo. Questo spettacolo inizia lentamente e termina dolorosamente lento. Quindi le persone, fai un favore a te stesso e non guardare questo spettacolo.
pebounvape Admin replied
380 weeks ago