pebounvape Admin replied

348 weeks ago

All'arrembaggio! - One Piece

Show Spoiler

374e6bdcca Vorrei iniziare dicendo che non capisco il giapponese e sono un grande fan di Naruto, Shippuuden e Bleach (ovviamente, tutte le versioni giapponesi originali). One Piece è stato mostrato su Cartoon Network quando avevo 13/14 anni e amp; Pensavo fosse zoppo. Ora capisco perché fosse zoppo, era la versione inglese di 4kids che era piuttosto orribile. <br/> scimmia. D. Luffy è il capitano di un piccolo gruppo di pirati, famosi come i pirati di cappello di paglia. Recluta un piccolo gruppo eterogeneo di persone che sarà il suo nakama nel viaggio. È più interessato al cibo e ai nakama che all'oro e all'amplesso; soldi come sarebbe normale pirata. È un comico più che un capitano, ma si alza all'occasione quando è necessario ed è un buon modello. Vuole arrivare a One Piece & amp; diventare il re dei pirati. Prima prende Roronoa Zoro. È uno spadaccino e un abile altamente qualificato; è conosciuto come il cacciatore di pirati Zoro. Usa tre katana e amp; è la sua ambizione di diventare il miglior spadaccino del mondo. Poi Nami viene a bordo come abile navigatore. È il suo sogno di disegnare la mappa di tutto il mondo. Dopo questo, Usopp il narratore (che è un grande bugiardo) diventa il loro nakama. <br/> <br/> Successivo Sanji diventa il loro cuoco. Il suo sogno è dimostrare che All-Blue esiste ed è un ottimo kicker oltre ad essere un cuoco altamente qualificato. Ma, lo perde ogni volta che vede una bella donna. Poi arriva Chopper, una renna (mi hai sentito bene!). Diventa il loro dottore e lui è molto bravo a farlo. Poi Nico Robin salta a bordo. Il suo sogno è scoprire l'ultimo Poneglyph, Rio Poneglyph. Ha un potere e un passato travagliato. <br/> <br/> Questa storia parla di prendere l'iniziativa per i tuoi sogni. Prendi le avventure fantastiche con Rufy e il suo nakama e ti innamorerai di loro. Nell'anime c'è commedia, spirito, amore e un fattore che ispira timore. Anche l'animazione che sembra strana inizialmente ti cresce così tanto che ti piacerà questo tipo di animazione più degli altri. <br/> <br/> Ora, ho appena finito di vedere gli episodi Sky Island in cui Enel sta combattendo Rufy (200 ° episodio). Devo dire che sono appassionato di questo spettacolo. Questo è sicuramente uno spettacolo non adatto ai bambini. Anche se odi l'ascolto della lingua giapponese, prova a vederlo per alcuni episodi e verrai catturato. Non posso raccomandare abbastanza questa serie. Guardalo, credici, divertiti. Questo è il mio anime preferito di tutti i tempi, sopra Bleach & amp; Naruto. Queste sono miglia sopra quelle anime. Chiunque abbia visto tutti e tre gli anime sarà d'accordo con me! <br/> <br/> 10/10
Ho iniziato a guardare un pezzo nel 2006. Le mie considerazioni iniziali su questo anime erano & quot; semplicemente OK & quot; semplicemente a causa della sua qualità di animazione. Ho deciso di andarmene ma in qualche modo ho continuato a guardarlo e per fortuna ne è valsa la pena perché in seguito ho scoperto che questo anime ha una trama brillante e ben articolata. La cosa migliore che amo di un pezzo è come hanno definito AMICIZIA. Si tratta di un gruppo di amici uniti per realizzare i propri sogni. è una storia su un sistema mondiale corrotto contro il quale nessun corpo osa stare in piedi tranne cappelli di paglia e rivoluzionari. Ti consiglierò di guardare questo anime. il suo puro amore
Darei a questo anime un enorme, enorme 10 se valesse lo spettacolo giapponese. L'americano & quot; kiddy-cartoon & quot; comunque … possiamo dare semi-negativi? -_ || Per favore? Ti avverto 4kids. Più del 30% del loro show è stato tagliato e cambiato. I nomi, gli atteggiamenti, le azioni. Sono stati eliminati interi episodi e archi. Ne è valsa la pena di fare uno spettacolo, 4kids, che NON era DESTINATO per il 6-11 anni. vecchio demografico e forzarlo in quella categoria? Non hai spremuto abbastanza $ da questo meraviglioso fenomeno giapponese? Eppure l'anime giapponese … Oh, bontà si. Non potrei classificarlo abbastanza stelle! Commedia / dramma / romanticismo, qualunque cosa tu voglia, ha una favolosa colonna sonora e personaggi meravigliosamente innovativi. C'è qualcosa per tutti (anche un'antratta che non è deludente come alcuni personaggi di antropo sono negli spettacoli di anime). Non riesco a sottolineare abbastanza le persone: compra i DVD giapponesi! Se ti lamenti che questo spettacolo è fastidioso e non riesci a sopportarlo, è più che probabile che stai guardando il lavoro di hacking prodotto da 4kids. Devo ammettere che alcune persone non sopportano lo strano stile di Oda che allunga le persone, e i suoi personaggi in stile davvero unici, non importa cosa. Ma non puoi dire che diventa stantia veloce. Sono pronto per l'episodio # 160 + e sta ancora andando forte … oltre 260 per quanto ne so.
È difficile riassumere la storia di una serie con centinaia di episodi, speciali televisivi e film, quindi preferirei solo provare a dirti di cosa si tratta e perché è così incredibilmente buono. <br/> <br / > La serie inizia con un ragazzo di nome Rufy il cui obiettivo finale è quello di diventare il solo ed unico "Re di tutti i pirati"; e per trovare il tesoro più grande del mondo. I primi episodi introducono lui e alcuni personaggi e fanno un buon inizio che è divertente e fa desiderare di più. Sulla sua strada Luffy incontra un sacco di personaggi molto interessanti che diventano membri del suo equipaggio e amici - ognuno con una storia di fondo intensa e accattivante. Ogni personaggio di questa serie - sia esso un amico o un nemico - è adorabile, tragico, spregevole o interessante almeno … nessun personaggio noioso da nessuna parte. Più avanti nella serie, eventi importanti e colpi di scena sono spesso visualizzati o supportati da enormi apparizioni negli ambienti favolosi e irreali che il nostro equipaggio viaggia. Questo è perfettamente fatto e aiuta la sensazione già epica della storia. Ho visto 150 episodi, quattro film e due speciali finora e ci sono stati momenti che mi hanno fatto piangere, ridere, pensare e rivedere alcuni episodi (soprattutto 85-90) almeno 30 volte. Potresti giungere alla falsa conclusione di avere uno spettacolo per bambini qui a causa della presentazione, ma è decisamente sbagliato. A volte le persone dicono di un film o di una serie che è "non un cambiamento di vita, ma divertente". Questo non è assolutamente il caso qui! So che sembra nerd, ma questa serie ha ampliato il mio orizzonte in molti modi e consiglio a chiunque di prendere il tempo necessario per entrare in questa avventura epica. Il modo migliore per farlo sarà guardare i fan-sottotitoli che sono il più vicino possibile all'originale che otterrà un non giapponese (spiegazioni di giochi di parole e tradizioni). Ovviamente ci sono alcuni episodi di riempimento in un enorme progetto come questo che non ti lascerà a bocca aperta, ma è naturale con centinaia di episodi e aiuta a sviluppare i personaggi. Questo spettacolo è un facile 10/10
Mi sono sempre chiesto cosa fosse questo spettacolo da quando ero un ragazzino e un giorno ho guardato 3 episodi e ho subito avuto una dipendenza, ho sempre voluto sapere cosa sarebbe successo dopo. Se stai giudicando lo spettacolo con la sua animazione, non dovresti esserlo, ha una storia meravigliosa e creativa che può portare chiunque a continuare a guardare. Ha molte impostazioni creative e personaggi ognuno con i propri sogni e credenze. Lo spettacolo inizia a diventare davvero buono dopo l'arco dell'acqua 7. Alcuni personaggi possono essere molto stupidi e il ritmo del film è molto lento, ma questo non ha molta importanza dal momento che ha una storia avvincente e straordinaria e personaggi attaccabili, specialmente i personaggi principali. In generale, consiglio davvero questo spettacolo se vuoi qualcosa di divertente e interessante e se vuoi entrarci. dovrai vedere 5 giorni alla settimana e 10 nei fine settimana per vedere dove è ora ..

Kung Fu Panda full movie free downloadEpisode 1.117 download completo di film in italiano6 Hours download completo di film in italianothe Wu ji xian italian dubbed free downloadthe Ang motibo italian dubbed free downloadUna strada, un amore full movie hd downloadfree download Battle Angel AlitaAmerican Terror download completo di film in italianoCarol Realised There Was No End to This Story movie mp4 downloadIl Barone Rosso online gratuito

last edited 266 weeks ago by pebounvape
Please log in to post a reply.